Ogni giorno buttiamo via delle cose che potrebbero avere una seconda vita se fossero riciclate e trasformate in altri oggetti, contribuendo così a salvaguardare il pianeta. Se vuoi insegnare ai tuoi bimbi a fare dei lavoretti artigianali e a riciclare, Trash to Treasure è l'app perfetta per farlo in modo divertente.
La storia del gioco è molto semplice: in casa il tuo piccolo panda ha una serie di oggetti di plastica e di cartone che ha tenuto dopo aver utilizzato i prodotti che contenevano. Tra questi troverai cose che usi a casa tutti i giorni, come le bottiglie di plastica vuote, i cartoni e i rotoli di carta igienica, che imparerai a riutilizzare divertendoti.
L'applicazione offre tanti minigiochi diversi con i quali passare il tempo. Raccogli tutto il materiale necessario e lanciati nell'avventura del riuso. Ogni azione da intraprendere è accompagnata da un tutorial specifico che ti spiega per esempio come e quando tagliare la carta e passare la colla.
Tutti i lavoretti creati hanno un uso specifico, perciò non preoccuparti, qualsiasi cosa tu faccia ti sarà utile. Potrai fare dei salvadanai per mettere i soldi o delle automobiline per giocare. Trash to Treasure ti permette di giocare a un minigioco ogni volta che finisci i tuoi lavoretti, utilizzando le tue creazioni nel gioco.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0.3, 4.0.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Trash to Treasure. Scrivi tu il primo commento! Commento